Resoconto del Consiglio di Scuola del 14 Ottobre 2015

newsResoconto consiglio di scuola 14/10/2015
  • Comunicazioni prof Gallina: Problemi secondo anno: Alcune criticità risolte. Le due aule (maneschi e ascoli) in streaming (flusso di dati via rete, soggetto a problemi di rete) presentava alcuni problemi, pertanto i due canali relativi seguiranno entrambi in aula Turchetti posti a sedere 319 + 8 sedie aggiunte. Rimangono in teleconferenza con un sistema cablato e non soggetto a problemi di linea, le tre aule (dei canali Chirone, Galeno ed Esculapio) delle Aule Nuove per le lezioni di Fisiologia e di Biochimica. Si attende l’acquisto di una scheda video che consenta che tutte le aule delle Aule nuove coinvolte, possano essere sia trasmittenti sia riceventi.
  • I Fisiologi non possono supplire altre ore di docenza considerati anche gli impegni didattici in altri corsi e a Caltanissetta.
  • La situazione dell’università di Palermo è la peggiore d’Italia in termini di numerosità.
Trasferimenti ai corsi della Scuola ad anni successivi al primo: secondo direttive ministeriali è necessario disporre dei bandi per discriminare quali criteri possono essere validi per accedere ai posti disponibili per il trasferimento. I Corsi di Laurea devono istituire delle commissioni permanenti per redigere questi bandi.

Resoconto consiglio di scuola 14/10/2015

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!

Potrebbero interessarti anche...