Pubblicazione Degli Elenchi Dei Partecipanti Al Bando Di Concorso Ersu

Sono stati pubblicati, su Albo online dell’Ente, gli elenchi dei partecipanti al bando di concorso per l’attribuzione di borse, altri contributi e servizi, per il diritto allo studio universitario per l’a.a. 2018/19, giusta Determina della Dirigente UOB1 n. 1 del 2 ottobre 2018.

Nel rispetto della legge sulla privacy, i nominativi degli studenti sono stati sostituiti con il numero di pratica, riportato nella domanda di borsa di studio (in alto a destra).

 

Dalle ore 9:00 del 3 ottobre 2018 e fino alle ore 14:00 del 12 ottobre 2018, sarà possibile effettuare rettifiche/integrazioni alle dichiarazioni rese nella domanda di borsa di studio  (es. rettifica cfu, rettifica prot. DSU, integrazione copia del documento d’identità, copia del permesso di soggiorno, copia documenti situazione economico-patrimoniale ai fini calcolo ISEEU/ISPEU parificato, altro), presentando il “Modulo di rettifica/integrazione dati” (l’applicazione online per la compilazione e l’invio del modulo, disponibile nella pagina personale dei servizi ersuonline del portale studenti,  sarà attiva durante il suddetto periodo).

ATTENZIONE: Gli studenti che, entro i termini previsti di presentazione del citato modulo, non hanno fornito i chiarimenti richiesti o non hanno sanato le irregolarità rilevate, determinanti ai fini della formulazione delle successive graduatorie, saranno esclusi dal concorso (non è previsto alcun ravvedimento).

 

Consulta l’Elenco dei partecipanti primo anno

Consulta l’Elenco dei partecipanti anni successivi al primo

Consulta le FAQ

Potrebbero interessarti anche...