Chiarimenti sui tirocini – ASP e reparti dubbi

I nostri rappresentanti si sono recati in presidenza per chiarire più dubbi possibili in merito alle varie problematiche riscontrate e  relativi all’ASP.

Chi non riesce a selezionare alcun tirocinio non ha avuto il caricamento del corso di sicurezza sul portale, già oggi sono stati avvisati e sollecitati gli impiegati del SIA per la risoluzione del problema. Vi terremo aggiornati su questa situazione. Consigliamo di contattare individualmente Davide.muratore@unipa.it per segnalare la situazione in merito del corso sulla sicurezza di 12 h.

Coloro che ritrovano nella schermata anagrafica la scritta “Guest”, non sono ancora iscritti all’A.A. 19/20 pertanto non possono usufruire della piattaforma di prenotazione.

Per le assegnazioni all’ASP, attraverso apposita lettera pre-compilata da inviare entro una settimana dall’inizio del tirocinio. Le sedi saranno per la maggior parte l’ospedale Ingrassia e la sede di via Giacomo Cusmano. Tramite mail l’asp comunicherà la sede di assegnazione. La domanda per l’ASP va inviata entro una settimana dall’inizio del tirocinio ad esclusione della prossima che ci saranno due/tre giorni di distanza ad: amedeo.casiglia@asppalermo.org

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Potrebbero interessarti anche...