Attivazione servizio ristorazione

A tutti gli studenti partecipanti al bando di concorso ERSU per l’attribuzione di borse e servizi, la CNS (tessera sanitaria) è abilitata automaticamente.

Tutti gli altri aventi diritto, per accedere al servizio ristorazione, dovranno compilare ed inviare la richiesta esclusivamente online, seguendo le procedure ed entro i termini indicati dal bando, tramite applicazione disponibile nella pagina personale “Servizi ersuonline” del portale studenti UNIPA, accessibile dal sito istituzionale dell’Ente www.ersupalermo.it con le credenziali rilasciate dall’Università degli Studi di Palermo (è necessario registrarsi al portale studenti UNIPA). Ad essi sarà abilitata la Carta Nazionale dei Servizi potranno fruire del servizio alle tariffe previste dal Regolamento per la ristorazione (le tariffe variano in funzione del valore ISEE dichiarato).

Ricordiamo che gli studenti che NON hanno richiesto la borsa di studio per l’a.a. 2019/20, invece, dovranno presentare la richiesta di accesso/rinnovo al servizio ristorazione utilizzando apposita procedura online che sarà resa disponibile nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti a partire da OGGI fino alle ore 14:00 del 30 giugno 2020.

PER EFFETTUARE RICHIESTA:

Si accede al servizio tramite apposita App, denominata “MyUniAPP”, disponibile su Google Play o su App Store.
Ricordarsi di inserire una foto digitale nella homepage della sezione “ersuonline” del portale studenti.
La foto digitale da inserire può anche essere scattata da un semplice telefonino dotato di fotocamera purché abbia le seguenti caratteristiche:
Foto a colori del volto su sfondo bianco/chiaro
Formato JPEG o GIF
Dimensioni non superiori a 200 KB

N.B. La domanda va stampata, compilata e ricaricata nell’apposita sezione della pagina.

Potrebbero interessarti anche...