Resoconto Commissione Paritetica Docenti-Studenti

In data 26/01/2021 alle ore 13 viene convocata in modalità telematica su piattaforma teams la Commissione Paritetica Docenti-Studenti con i seguenti punti dell’ordine del giorno:

1) Ratifica del verbale della seduta del 18/12/2020:

Viene ratificato il verbale della seduta precedente

2) Comunicazione del Coordinatore:

Nessuna comunicazione di rilievo da parte del coordinatore

3) Comunicazione dei Componenti della Commissione:

Nessuna comunicazione di rilievo da parte dei Componenti

4) Pareri della CPDS sull’attivazione dei corsi di studio:

La Commissione dà, nel complesso, un parere positivo sull’attivazione del Corso di Studi in Medicina e Chirurgia e Ingegneria Biomedica (MED-ING) LM-41.

Per quanto la replica del Corso di Studi in Infermieristica nel Polo Didattico di Trapani la Commissione continua a non poter dare un parere dato che non è stato inviato nulla da parte della Scuola riguardo l’organizzazione di tale corso.

5) Commissione Preliminare Segnalazione:

Istituzione di una commissione filtro utile per discernere le segnalazioni in base all’utilità e alla qualità delle stesse. In questo modo giungeranno alle commissioni istruttorie solamente le segnalazioni valide, che successivamente, dopo elaborazione e discussione preliminare, verranno analizzate anche in riunione con Commissione congiunta e in seguito deliberate. La commissione filtro si comporrà del Professore Rodolico, in qualità di Coordinatore, il Professore Battaglia; gli studenti facenti parte di tale commissione saranno Vito Parrinello e Roberta Aiello

Potrebbero interessarti anche...