Comunicato Stampa Ufficiale: Risoluzione Problema Streaming!

ARTICOLORiportiamo nel seguente comunicato, per intero, la dichiarazione mandata ai giornali nella giornata di ieri, circa gli avvenimenti accaduti negli scorsi giorni:

“Prendiamo atto con soddisfazione della solerte risposta dell’ateneo alle criticità dovute all’eccezionale numero di studenti iscritti al secondo anno a seguito dell’accesso in sovrannumero per ricorso. I rappresentanti di medicina vigileranno e segnaleranno eventuali ulteriori disservizi, convinti che a tutti gli studenti debbano essere garantiti uguali standard di formazione.

Ci auguriamo che da mercoledì vada tutto bene e che tali disservizi non si ripresentino in futuro. Ringraziamo tutti i colleghi che hanno preso parte alla lotta per rivendicare i nostri diritti: un bel segno di unione e di lavoro di squadra che dimostra che insieme possiamo cambiare il nostro futuro.

Adesso rimane da risolvere il problema del timing degli appelli di esami, che, nell’attuale articolazione, non consentono agli studenti di medicina, soprattutto quelli del triennio clinico impegnati quotidianamente in lezioni e tirocini, di affrontare in maniera ottimale le prove di profitto.”

Al seguente link è possibile leggere il comunicato stampa in merito alle soluzioni raggiunte in questi giorni in rettorato.

CLICCA QUI PER LA VERSIONE ONLINE

CLICCA QUI PER L’ARTICOLO PRESENTE SUL GIORNALE DI OGGI

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!

Potrebbero interessarti anche...