“L’autopsia: valore aggiunto per la crescita culturale e professionale del medico di oggi”

Ecco per voi una novità assoluta targata Aulett@’99!!!


Abbiamo il piacere di presentarvi il ciclo di attività teorico-pratiche dal titolo “L’autopsia: valore aggiunto per la crescita culturale e professionale del medico di oggi”

Per la prima volta verrà data la possibilità agli studenti di seguire delle lezioni magistrali che avranno come argomento patologie di notevole rilievo clinico ed anatomo-patologico. Saranno tenute dal Prof. E. Maresi in collaborazione con esperti delle singole patologie trattate. Inoltre, su richiesta degli iscritti, si potrà essere contattati per chiamata diretta da parte dello staff aulett@’99, per assistere ai riscontri diagnostici al tavolo anatomico e ad autopsie giuridico-forensi.

Il primo incontro a carattere introduttivo con il Prof. Maresi si svolgerà Lunedì 13 Dicembre 2010 alle ore 15:00 presso un aula del Policlinico (a breve vi diremo quale).

Per iscriversi al corso , riservato ai soci aulett@’99, occorre recarsi presso la nostra sede tutti i giorni dalle ore 12:00 alle ore 15:00. 

Le iscrizioni precedentemente raccolte via mail restano valide, ma non sarà più possibile iscriversi tramite mail.

Per qualsiasi info potete contattarci via mail auletta992010@gmail.com oppure contattare telefonicamente i membri dello staff aulett@’99.

 


autopsia

Potrebbero interessarti anche...