III GIORNATE PALERMITANE DI TRAUMATOLOGIA

locandina_ortopedia

Abbiamo il piacere di comunicarvi , su invito del Prof. D’Arienzo (Direttore della Clinica Ortopedica e Traumatologica del Policlinico di Palermo), la possibilità di partecipare al convegno: III GIORNATE PALERMITANE DI TRAUMATOLOGIA

 

Il convegno si svolgerà Venerdì e Sabato 11 e 12 Febbraio, a partire dalle 16.00 presso il Jolly Hotel di Palermo (zona Foro Italico).


Dopo il grande successo delle scorse edizioni, in cui si è discusso della traumatologia dell’arto inferiore e dell’arto superiore, quest’anno il “protagonista” del convegno sarà il RACHIDE. Saranno presenti alla due giorni i massimi esperti del settore, provenienti dai migliori centri traumatologici italiani.


Clicka sui seguenti link per scaricare IN ANTEPRIMA il programma: 

 

PROGRAMMA 11 FEBBRAIO

 

PROGRAMMA 12 FEBRAIO

 

Anche quest’anno AULETT@’99 si occupa, sotto autorizzazione del Prof. M. D’Arienzo, di gestire le iscrizioni per gli studenti.

 

Per iscrivervi all’evento potete inviare una MAIL all’indirizzo auletta992010@gmail.com avendo cura di scrivere come oggetto: CONVEGNO TRAUMATOLOGIA. Nella mail occorre inserire NOME, COGNOME, ANNO DI CORSO, CORSO DI LAUREA E NUMERO DI CELLULARE. 

 

Possono partecipare TUTTI gli studenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia interessati; alla fine del convegno verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE e,  per gli studenti del CdL in Medicina e Chirurgia ci sarà la possibilità di trascrivere l’evento nel LIBRETTO ROSSO nella sezione ATTIVITA’ ALTRE.

 

N.B. LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO NON DA’ DIRITTO ALL’ACQUISIZIONE DI CFU

 

Si ringrazia il Prof. M.D’Arienzo per la comunicazione.


Per qualsiasi info: 

 

Salvo Pipitone 328 0949820

Ciro Alessio Marrone 329 1470448

 

Auletta99…sempre al fianco dello studente!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.