SECONDO INCONTRO DI ” LIVE PLASTIC SURGERY”

Campo_operatorioA grande richiesta eccovi il secondo incontro di Live Plastic Surgerycurato dalla Prof.ssa Cordovache si terra’ Mercoledi 4 Maggio,  presso il Dipartimento di Chirurgia Plastica. Gli incontri consistono nella visione in aula di interventi chirurgici effettuati in diretta dall’equipe del reparto, con telecamera posta sul campo operatorio.

Sarà di volta in volta effettuato un piccolo briefing ed illustrate le principali fasi di ogni procedura. Il numero massimo di partecipanti ad ogni visione è di 20 studenti (per la capienza dell’aula). Nei prossimi giorni vi informeremo sul tipo di intervento che sara’ presentato dall’ equipe!

La frequenza deve essere assicurata per due incontri successivi ed è permessa agli studenti dal 3° anno in poi

 


L’appuntamento per ogni incontro è alle 7.45 davanti il dipartimento (accanto al Pronto Soccorso).

 


Per iscriversi, se già tesserati, basta mandare una mail ad auletta992010@gmail.com  col proprio nome e cognome. Qualora foste interessati, ma non ancora iscritti potete venire a trovarci in Auletta!!!


A conclusione degli incontri verrà rilasciato un attestato di partecipazione e l’attività sarà segnata sul libretto rosso nella sezione “attività altre”.


 

N.B. Per evitare confusione e mancanze non verranno prese iscrizioni via telefono. Una volta esauriti i posti verranno prese delle iscrizioni con riserva. Qualora foste impossibilitati ad essere presenti, sarebbe utile che ci avvisaste così da dare la possibilità agli iscritti con riserva di poter partecipare.

 

 

Per ulteriori info:


Enrico Bonura

3280526087

Salvo Pipitone

3280949820

Ciro Alessio Marrone

3291470448

Stefano Aprile

3209793997




Potrebbero interessarti anche...