Convegno “Medicina estetica e benessere psicofisico: teoria e pratica clinica”

ESTETICAIl convegno si rivolge agli studenti e laureati in Medicina e Chirurgia e si pone come obiettivo la diffusione della conoscenza della Medicina Estetica, non fine a se stessa, ma in funzione del conseguimento di una condizione di benessere psicofisico, condizione necessaria per migliorare la qualità della vita e conseguire il tanto auspicato invecchiamento con successo. Affinché tali obiettivi possano essere raggiunti è necessaria la collaborazione multidisciplinare del Medico di Medicina Generale, dei Medici Specialisti dell’Antiaging e di varie altre Specialità in un rapporto di stretta collaborazione e interdisciplinarietà.


Il Convegno si svolgera’ giorno 13 Maggio 2011 in Aula M. Ascoli (Policlinico Paolo Giaccone)

Iscrizione gratuita, numero chiuso a 100 iscritti. E’ necessario recarsi presso la nostra sede per compilare il relativo modulo di partecipazione, in seguito saremo noi  a mandare la vostra richiesta tramite fax alla segreteria organizzativa!


NB PER I FUORI SEDE : E’ POSSIBILE ISCRIVERSI AL CONVEGNO SCARICANDO IL MODULO D’ISCRIZIONE E RELATIVO PROGRAMMA DA QUI SUCCESSIVAMENTE DOPO AVER COMPILATO IL MODULO(STAMPATO E SUCCESSIVAMENTE SCANNERIZZATO) POTETE INVIARLO AL MIO INDIRIZZO EMAIL: ENRICO.BONURA@GMAIL.COM


Richiesta accreditamento ECM per i primi 100 iscritti;
Termine iscrizione: 4 Maggio
Per qualsiasi info e ulteriore chiarimento

Enrico Bonura 3280526087

Potrebbero interessarti anche...