ULTERIORI DETTAGLI SUI CORSI OFA

logomedpaEcco alcuni ulteriori dettagli e precisazioni, relativi ai Corsi OFA, che il Delegato per la Didattica di Facoltà Prof.ssa Italia Di Liegro ci ha gentilmente fatto pervenire. 

 

 

1. Modalità di esame e assenze:

Almeno 80% di frequenzaOFA assolto senza esame.

Meno dell’80% di frequenzabisogna fare un test simile a quello fatto per l’accesso alla Facoltà, riportando un punteggio pari almeno al 50% dei punti ottenibili.

 

 

2.Se non si passa il test lo si può ripetere in seguito, dopo avere studiato un poco. In ogni caso, è possibile ancora superare l’OFA al momento dell’esame della corrispondente materia di primo anno;

 

 

3. 550 persone hanno l’OFA di Mat/Fis in Facoltà. Posto che non ci sarà la possibilità di organizzare un secondo corso “Standard”, solo per “motivate” ragioni sarà consentito a chi è nelle liste attuali di usufruire di corsi “personalizzati” successivi: questi ultimi saranno anche riservati a chi entra con gli scorrimenti”. In ogni caso, anche chi non segue o segue meno dell’80% potrà affrontare i test;

 

 

4. Come si legge nella presentazione degli OFA della Prof.ssa Di Liegro, che precede il calendario, i ragazzi di Caltanissetta potrebbero poi essere a Palermo, a seguito di ulteriori scorrimenti: se sperano di tornare a palermo conviene che seguano adesso qui gli OFA: a Caltanissetta si stanno organizzando corsi OFA per date successive, quando si sarà conclusa la fase di scorrimento graduatorie.

 

 

5. Chi ha le materie già convalidate con certezza è invitato ad inviare alla Prof.ssa Di Liegro (italia.diliegro@unipa.it una richiesta di cancellazione del debito.


 

 

Si ringrazia il Delegato per la Didattica di Facoltà Prof.ssa Italia Di Liegro.

 

 

Per altre info non esitate a contattarci!!!

 

 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.