GIUNTA DI PRESIDENZA IPPOCRATE E CHIRONE

LOGO-MEDPASi è riunita oggi pomeriggio la Giunta di Presidenza Ippocrate e Chirone in seduta congiunta. Di seguito le principali decisioni assunte e le principali argomentazioni trattate.

 

1) Tutti gli studenti che hanno presentato, entro il 30 settembre 2011, la richiesta di passaggio dal CdL “IPPOCRATE” al CdL “CHIRONE” o viceversa, che le pratiche sono state tutte accettate.

Quindi è possibile, a partire da domani, recarsi presso la segreteria di gastroenterologia per far timbrare il proprio libretto universitario.

 

2) Entro il 30 Ottobre verranno esaminate tutte le pratiche di convalida. In linea di massima* i laureati triennali (scienze biologiche, biotecnologie ecc) verranno ammessi al secondo anno di Medicina con l’esclusione della convalida dell’insegnamento di Anatomia Umana. I laureati quinquennali verranno, in linea di massima*, ammessi al terzo anno di Medicina con l’esclusione della convalida dell’insegnamento di Anatomia Umana e Fisiologia Umana. *verranno esaminati i curricula nel dettaglio caso per caso.

 

3) I tirocini professionalizzanti avranno inizio i primi di Novembre. Il nostro staff collaborerà nell’organizzazione degli stessi.

 

4) Ci sarà una variazione nel calendario del PRIMO ANNO IPPOCRATE. L’insegnamento di Chimica avrà inizio un mese dopo l’inizio delle lezioni; in compenso, al posto di Chimica verrà svolto l’insegnamento di Inglese (che terminerà evidentemente prima).

 

 

Per maggiori info e chiarimenti:

 

Salvo Pipitone 328 0949820

Stefano Aprile 320 9793997

 

 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.