RACCOLTA FIRME COMUNITA’ DI SAN FRANCESCO SAVERIO

VolontariatoLa Comunità di San Francesco Saverio  ha avviato da alcuni mesi all’ Albergheria una  raccolta di firme per stimolare la costituzione di una mensa ed un dormitorio per i poveri, che sia gestita e finanziata dal Comune di Palermo.


Questa  raccolta firme doveva essere presentata all’attuale Sindaco, ma l’ormai  prossima scadenza elettorale e una evidente sfiducia nell’opera della  amministrazione comunale in carica, hanno indotto la Comunità ad optare per proseguire nella raccolta di firme e presentarla al nuovo Sindaco  che sarà eletto in primavera.

La Comunità di San Saverio fa della solidarietà sociale e dell’aiuto ai bisognosi uno dei suoi punti cardine e per tale motivo si impegna affinché la prossima amministrazione cittadina 
inserisca nel suo bilancio di spesa l’apertura di una o più mense per i poveri.

Per attuare questo progetto  occorrono 10000 firme, in allegato trovate la lettera di appello al Sindaco e la tabella per apporre le vostre firme.

 

 

Chiunque volesse partecipare alla raccolta firme può passare dalla nostra sede al 2° piano delle Aule Nuove, ed eventualmente può stampare il file in allegato per raccogliere più firme possibili. Potete poi farci pervenire il prospetto firme debitamente compilato. 

 

 

Diamoci da fare colleghi e amici!!!! Insieme possiamo!!!

 

 

 

PROSPETTO FIRME DA STAMPARE


 

 

 

Si ringrazia il Prof. F. Dieli per la comunicazione.

Potrebbero interessarti anche...