Aggiornamenti Sulla Sospensione Delle Graduatorie E.R.S.U.

Si Comunica Che:ersu-palermo

 

Dopo le numerose richieste da parte degli studenti della facoltà di Medicina e Chirurgia in merito alla sospensione delle graduatorie del bando E.R.S.U. 2011/2012 per l’assegnazione delle borse di studio, L’associazione Aulett@99 attraverso il nostro consigliere al CdA E.R.S.U. Gero Puleri ha provveduto ad aggiornarsi ed adoperarsi nella risoluzione del problema.


Ad oggi tutti coloro i quali risultino, nella graduatoria definitiva, sospesi devono presentare il piano di studi aggiornato all’E.R.S.U. che attesti che i CFU dichiarati nella domanda presentata sono stati effettivamente conseguiti.


Questa mattina rinvolgendoci alla segreteria studenti, siamo stati informati sul problema tecnico che la stessa ha nel compiere in maniera rapida questa operazione per tutti coloro che via via si presenteranno a causa delle pratiche di immatricolazioni, delibere, convalide ed altro ancora che in questi giorni intasano la segreteria.

Domani mattina il nostro consigliere, estrapolando i nomi dalla lista dei sospesi, si recherà in segreteria e tenterà, parlando con il dirigente, di risolvere per tutti il problema, potenziando magari il servizio di segreteria preposto.

 

 

Per maggiori info:

 

Gero Puleri: Rappresentante Studenti CdA ERSU  3291679391

 

Dario Musarra: 3203381060

 

 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!


Potrebbero interessarti anche...