CONVEGNO: CONTROLLO DELLA COAGULAZIONE

sangueIl Prof. C.Caruso ha il piacere di invitarvi al convegno dal titolo: CONTROLLO DELLA COAGULAZIONE NEL PAZIENTE CRITICO: UTILIZZO DEI PLASMADERIVATI

 

Il convegno si svolgerà il 1 Dicembre 2011 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 presso l’Accademia delle Scienze Mediche (Policlinico). 


Perteciperanno il Prof. C.Caruso, Prof. D.Lio, Prof. S.Siragusa, Dr.Luca Masotti, Dr.Giuseppina Mazzola, Dr.Concetta La Seta, Prof.A.Giarratano, Prof.G.Gulotta, Prof. V.Di Marco, Dr.L.Aprea.

Interverrà il Dr. C.Scaglione – Direttore Sanitario Aziendale.

 

 

PROGRAMMA COMPLETO


 

Per iscriversi è sufficiente essere soci Aulett@’99 ed inviare una mail all’indirizzo: info@auletta99.net (Partecipanti 150 SOCI)

 

OGGETTO: Convegno Coagulazione

 

DESCRIZIONE: Nome, Cognome e Corso di Laurea 

 

Al termine del convegno è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione e sara’ possibile, per gli studenti del CdL in Medicina e Chirurgia,  trascrivere la partecipazione sul libretto rosso nella sezione “attività altre“. Per gli studenti dei CdL delle Professioni Sanitarie il convegno potra’ essere riconosciuto ai fini delle cosiddette “altre attività” del piano di studi.

 

 

Per diventare soci aulett@’99 veniteci a trovare nella nostra nuova sede al secondo piano del Complesso Didattico Aule Nuove di Via Parlavecchio, 3 tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 14:00 portando con voi 2 foto formato tessera, copia di un valido documento di riconoscimento e contributo associativo annuale di €10,00.


L’ISCRIZIONE AD AULETT@’99 E’ VALIDA PER L’INTERO ANNO ACCADEMICO.

 

 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!

 


 


Potrebbero interessarti anche...