PROGRESS TEST 16 NOVEMBRE

LOGO-MEDPAAlleghiamo comunicazione fornitaci dal Delegato per la Didattica di Facoltà Prof.ssa I.Di Liegro:


 

“Cari Studenti,

Come sapete, Mercoledì 16 Novembre, i tre corsi di Laurea in Medicina e Chirurgia (Chirone, Ippocrate ed Hypatìa) hanno deciso di sottoporsi al test nazionale di verifica c.d. “PROGRESS TEST” delle conoscenze sia di base sia cliniche.

 
Gli anni di corso interessati sono il III, il IV, il V, il VI e i F.C.


Gli studenti del III anno affronteranno soltanto il test sulle discipline di base (150 domande), mentre quelli dal IV al VI e F.C. affronteranno anche il test sulle discipline cliniche (150 domande).


Gli Studenti di tutti e quattro gli anni di corso dovranno presentarsi alle 8.30 nelle aule (che saranno a breve indicate), per iniziare alle 9.00 la prova sulle discipline di base, che si concluderà alle 12.00. Gli studenti degli anni IV-VI dovranno anche tornare alle 13.30, in modo da iniziare alle 14.00 la prova sulle discipline cliniche, che si concluderà alle 17.00.

 

Come ho già comunicato questa mattina in occasione dell’incontro informativo sul tirocinio, sarebbe necessario avere un’idea di massima sul numero di studenti che affronteranno il test per ciascuno degli anni scelti per la verifica. Dobbiamo infatti programmare una sistemazione in aula e preparare un numero sufficiente di copie dei quesiti.

 

Invito, quindi, tutti coloro i quali desiderano sottoporsi al test a spedire, entro le 14.00 del 14 Novembre, una e-mail al seguente indirizzo:
italiadiliegro@gmail.com (Vi prego di notare che questo è un indirizzo creato ad hoc per questa occasione, mentre Vi prego di NON inviare queste e-mail al mio solito indirizzo, altrimenti non sarò in grado di distinguere in tempi rapidi tra queste comunicazioni e tutte le altre che ogni giorno ricevo).
 

 

Per facilitare la lettura dei dati, Vi prego anche di scrivere nell’OGGETTO:


Nome del corso di Laurea (Chirone, Ippocrate, Hypatia)
anno di corso
Nome e Cognome

Esempio: Hypatìa IV Italia Di Liegro

 

Cordiali Saluti. 

Prof.I.Di Liegro

Potrebbero interessarti anche...