Remind: Ultimi posti disponibili! Openday: Le disfunzioni linguali e respiratorie

disfunziani_lingualiAbbiamo il piacere di invitarvi il prossimo 21 Gennaio, presso l’aula magna della Clinica Ostetrica e Ginecologica del Policlinico “P.Giaccone”, all’OPENDAY: LE DISFUNZIONI LINGUALI E RESPIRATORIE


L’evento, organizzato da Posturalab Italia, è patrocinato dall’Assemblea Regionale Siciliana, dall’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico P.Giaccone, dall’Università degli Studi Giovanni Paolo I sede Pro Rettorato Sicilia, dalla Federazione Italiana Medici Pediatri sede di Palermo, dall’Associazione Italiana Odontoiatri sede di Palermo, dall’Associazione Nazionale per le Infezioni Osteo Articolari. 


Presidente: Prof. Massimo Borghese

Coordinatore Scientifico: Dr.Prof. Giuseppe Messina

 

>> PROGRAMMA OPENDAY DISFUNZIONI LINGUALI E RESPIRATORIE <<


Lo Staff Eventi Aulett@’99 & A.I.S.O. si occuperà della segreteria studenti. 


La partecipazione all’evento è riservata ai primi 150 soci Aulett@’99 o A.I.S.O. che effettueranno la pre-iscrizione online. Per effettuare la pre-iscrizione occorre inviare mail al nostro indirizzo di posta elettronica info@auletta99.net o aisopalermo@virgilio.it specificando nell’oggetto della mail: ISCRIZIONE OPENDAY e inviando nome, cognome, matricola, numero di medical card o di tessera A.I.S.O., corso di laurea e numero di cellulare per eventuali comunicazioni. Tutti i soci che avranno inviato correttamente tutti i dati e che risulteranno regolarmente iscritti riceveranno email di conferma entro il 17 Gennaio 2012


N.B. Coloro i quali avessero intenzione di partecipare e non fossero ancora soci possono comunque inviare la mail e formalizzare l’iscrizione ad Aulett@’99 entro il 20 Gennaio (la nostra sede riaprirà il prossimo 9 Gennaio). 

 

Vi ricordiamo che la partecipazione all’evento potrà essere trascritta nel libretto rosso nella sezione “attività altre”. A tutti i partecipanti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.


 

 

Per maggiori info: 

Salvo Pipitone 328 0949820

Alberto Quinci 327 4987839


 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!

 


Potrebbero interessarti anche...