Aulett@’99 sbarca su Android!!!



androidCari colleghi e colleghe, la tecnologia avanza e gli smartphone iniziano a dominare la scena, così Aulett@’99 ha pensato bene di farvi un regalino…


APP99 la app per ANDROID di Aulett@’99!!!

Per istallarla sul vostro dispositivo android (smartphone o tablet) basta seguire alcuni semplici passaggi.
  1. Scaricate e decomprimete il seguente file Aulett@’99.apk
  2. mettetelo nella scheda sd del dispositivo (con il cavetto USB oppure mandandolo via email e scaricandolo direttamente dal dispositivo)
  3. SE NON L’AVESTE GIA FATTO dovete consentire al dispositivo l’istallazione di applicazioni non provenienti dall’android market, per fare questo dovete andare in: impostazioni>>applicazioni>>  e spuntare la casella  apposita (generalmente c’è scritto “sorgenti sconosciute”)
  4. una volta che avete messo il file nel dispositivo dovete aprirlo, quindi dovete aprire la cartella dove l’avete messo con il cavetto usb, se invece ve lo siete mandato all’indirizzo di posta elettronica (con gmail) se aprite l’email con l’applicazione di gmail vi dovrebbe spuntare direttamente un tasto installa.
    Se avete fatto bene tutti i passaggi dovrebbe istallare tranquillamente  l’applicazione, BUON DIVERTIMENTO!!!

    N.B. E’ ovvio che i contenuti a cui accede l’applicazione sono contenuti online, quindi per potere usare APP99 dovete disporre di un accesso a internet (wi-fi o 3G).



    Presto anche la versione per I-phone!!!



    …Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!

    Potrebbero interessarti anche...