Aggiornamenti Attività Professionalizzanti 3° e 6° anno

LOGO-MEDPASi comunica agli studenti regolarmente iscritti al 3° Anno del CdL in  Medicina e Chirurgia che le attività teorico pratiche si svolgeranno a partire dal 5 Marzo, dalla durata di 2 settimane (una settimana in Area Medica e una settimana in Area Chirurgica). A breve verrà pubblicato il calendario con i vari gruppi. 

 

 

Si comunica agli studenti regolarmente iscritti al 6° Anno del CdL in Medicina e Chirurgia che le attività teorico-pratiche (ex tirocinio prelaurea) si svolgerà nei mesi Marzo, Giugno e Settembre per quanto riguarda il tirocinio presso il Medico di Medicina Generale e nei mesi Aprile, Maggio, Giugno e Settembre per quanto riguarda il tirocinio presso l’Ospedale CIVICO. Il tirocinio verrà cosi articolato: 2 settimane dal MMG (dal lunedi al venerdi dalle ore 8 alle ore 14) e 2 settimane presso l’ospedale CIVICO (una settimana in AREA MEDICA e una settimana in AREA CHIRURGICA). A breve verrà pubblicato il calendario con i vari gruppi e sarà fornito un elenco dei MMG dal quale sarà possibile sceglierne uno. 


N.B. Gli studenti F.C. e del V.O. potranno essere inseriti nell’elenco se decideranno di svolgere il tirocinio. Si ricorda che per codesti studenti non è obbligatorio in quanto i suddetti cfu saranno assegnati d’ufficio. Gli studenti F.C. e V.O. che avessero intenzione di svolgere le attività professionalizzanti devono inviare una mail a: info@auletta99.net per essere inseriti negli elenchi. 


 

Si ringrazia il Prof. P.Almasio per la comunicazione. 

 

Per maggiori info:

 

Stefano Aprile    320 9793997

Potrebbero interessarti anche...