Calendario corsi OFA per Professioni Sanitarie

ofaAl seguente link potrete visionare gli elenchi degli studenti delle Professioni Sanitarie che dovranno seguire i corsi di recupero OFA. I corsi si svolgeranno dal 24 Settembre al 5 Ottobre. 

 

 

ELENCO STUDENTI AGGIORNATO AL 21 SETTEMBRE

CALENDARI CORSI OFA

 

 

N.B. Coloro i quali saranno presenti per l’80% delle lezioni dei corsi OFA NON SVOLGERANNO alcun verifica al termine del corso. Per coloro i quali supereranno tale limite di assenze i corsi potranno concludersi con una verifica simile a quella dei concorsi di accesso.

 

Nei prossimi giorni pubblicheremo la news relativa ai corsi ofa per gli studenti immatricolati nei Corsi di Laurea in Medicina e Odontoiatria. 

 

Al momento, le liste includono soltanto gli studenti inseriti in graduatoria alla fine dei concorsi di accesso. Mano a mano che gli studenti si immatricolano, le graduatorie potrebbero andare incontro a scorrimento e, quindi, altri studenti potrebbero essere ammessi ai diversicorsi di laurea. Questi studenti, se hanno degli OFA, dovranno seguire i “corsi 0”. Altre attività di recupero saranno, quindi, organizzate in seguito per questi studenti.


Si ringrazia la Delegata per la Didattica di Facoltà Prof.ssa I.Di Liegro per la comunicazione. 

 

Per qualsiasi info non esitate a contattarci!!! 

 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!

Potrebbero interessarti anche...