Convegno/Memorial Valerio Margiotta

 

margiotta

ULTIMI 30 POSTI “CON RISERVA” A DISPOSIZIONE, QUESTI STUDENTI POTRANNO PRESENTARSI AL CONVEGNO ALLE ORE 10:00.

Abbiamo il piacere di informarvi che è possibile iscriversi al Convegno/Memorial Valerio Margiotta, patrocinato dall’Università degli Studi di Palermo e dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia di Palermo, che si terrà il prossimo 16 Novembre a Palermo presso la Sala delle Capriate (Palazzo Steri, Piazza Marina 61) a partire dalle ore 09:00.


Il convegno rappresenta un momento di arricchimento culturale per noi studenti in quanto verranno affrontate tematiche di natura oncologica relativamente al distretto cervico-facciale tra i quali: storia, prevenzione e diagnosi della moderna oncologia orale, dei tumori salivari intraorali e patologie cervico-facciali. 

 

Autorità presenti: Renato Schifani (Presidente del Senato della Repubblica), Roberto Lagalla (Rettore Unipa), Giacomo De Leo (Preside Facoltà di Medicina), Adelfio Elio Cardinale (Sottosegretario alla Salute), Giuseppina Campisi (Presidente Società Italiana di Patologia e Medicina Orale).

Coordinano i lavori: Prof.ssa G.Campisi, Prof. V.Franco, Prof.R.Serpico, Prof.ssa A.Cordova

 

La Prof.ssa G.Campisi, nostra Docente Presidente della Società Italiana di Patologia e Medicina Orale, ha dato incarico ad Aulett@’99 e A.I.S.O. di occuparsi della Segreteria Studenti, dando la possibilità di partecipazione anche agli studenti della nostra Facoltà.


L’iscrizione sarà possibile per i primi 80 studenti che si iscriveranno tramite il nostro sito

 

 

PROGRAMMA CONVEGNO

LOCANDINA

 

 

Tutti i partecipanti regolarmente iscritti tramite Aulett@’99 riceveranno l’attestato di partecipazione e gli studenti del CLM in Medicina e Chirurgia potranno inoltre trascrivere la partecipazione nel libretto rosso (sezione “altre attività). 

 

 

Per iscrivervi cliccate QUI (COME DA ACCORDI CON IL DOCENTE PROCEDIAMO A PRENDERE 30 ISCRIZIONI CON RISERVA, TALI STUDENTI POTRANNO PRESENTARSI AL CONVEGNO ALLE ORE 10:00).

 


Per motivi logistici si consiglia di essere presenti già alle ore 08:45 per procedere alla registrazione nel desk Aulett@’99. 

 

 

Per maggiori info: 


Enrico Bonura 3807777577 Responsabile studenti Medicina e Chirurgia

Fabrizio Adragna 3892432982 Responsabile studenti Odontoiatria

Chiara Ficano 3881827642 Responsabile studenti Professioni Sanitarie



…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!

Potrebbero interessarti anche...