Attività teorico-pratiche VI anno e F.C.

news didatticaSi comunica agli studenti del corso di laurea in Medicina e Chirurgia del VI anno in corso e F.C. che sono state rese pubbliche le modalità di svolgimento delle Attività teorico-pratiche per l’anno accademico 2012/2013.


Attività Teorico Pratiche VI anno in corso

ATP Ospedale Civico, le quali avranno una durata di due settimane in un reparto di Medicina Interna e una settimana in un reparto di Chirurgia. Tramite questo link (www.medicinapalermo.it)  è possibile comunicarci l’eventuale preferenza di UNA unità operativa (menù a tendina) e di periodo di frequenza (bisogna indicare nella “sezione note” la sessione di laurea alla quale si intende partecipare).

Scadenza iscrizioni: 24/02/2012 alle ore 21:00.

IMPORTANTE: ad iscrizione avvenuta riceverete un email di conferma. Non sarà possibile cancellarsi se non inviando una mail a tricolig@libero.it


Tirocinio presso il Medico di Medicina Generale (MMG)

Gli studenti del VI anno in corso svolgeranno un tirocinio presso un MMG. A questo link (http://www.sismpa.it/beta/tirocini/tirocinio.php) è possibile prenotare il Medico ed il periodo di frequenza (max due iscritti a periodo). Se la prenotazione ha successo vorrà dire che il medico è disponibile e potrete contattarlo via mail o telefonicamente per comunicargli la scelta.

Scadenza iscrizioni: 15/03/2012 alle ore 21:00.

IMPORTANTE: non sarà possibile cancellarsi dopo aver prenotato il periodo se non inviando una mail ad alecianci@hotmail.it, quindi bisogna essere certi della scelta prima di effettuare la registrazione.

 

Attività Teorico Pratiche F.C. (per coloro i quali non le avessero ancora svolte)

Gli studenti F.C. che intendono laurearsi entro la sessione di marzo 2014, dovranno frequentare un tirocinio presso l’Ospedale Cervello per un periodo di una settimana in un reparto di Chirurgia e una o due settimane (da decidere in base al numero di studenti iscritti) in un reparto di Medicina Interna. E’ possibile iscriversi al suddetto tirocinio tramite questo link (www.medicinapalermo.it). E’ necessario indicare la sessione di laurea al fine di essere inseriti in un periodo antecedente.

Scadenza iscrizioni: 24/02/2012 alle ore 21:00.

 

Per info:

GIUSEPPE TRICOLI 3270094046 (tricolig@libero.it)

 

 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!

Potrebbero interessarti anche...