Attività teorico-pratiche VI ANNO

tirocini_2Si comunica agli studenti del VI ANNO del corso di laurea in Medicina e Chirurgia “Ippocrate” e “Chirone” che nel seguente link è possibile visionare la programmazione definitiva delle attività teorico-pratiche:

 

PROGRAMMAZIONE ATP SESTO ANNO

 

Le attività si svolgeranno orientativamente dalle ore 08:00 alle ore 13:00 (salvo eventuali istruzioni fornite dai reparti).

 

Le ATP dei reparti pediatrici si svolgeranno all’ Ospedale “G. Di Cristina” (Ospedale dei bambini).

 

All’inizio di ciascuna ATP (i primi gruppi che hanno già iniziato devono andarci nei prossimi giorni), gli studenti si dovranno recare dalla sig.ra Santoro, che troverete all’ufficio formazione dell’Ospedale Civico (Piano terra della direzione sanitaria, terza porta a sinistra).

In questa sede vi verrà consegnata la lettera di presentazione per il tutor (che presenterete appunto al tutor o al direttore del reparto) e, in seguito all’espletamento del periodo di tirocinio, dovrete produrre una fotocopia del libretto rosso firmato che consegnerete alla sig.ra Santoro.

 

Inoltre si ricorda che bisogna essere muniti di BADGE IDENTIFICATIVO (potete scaricarlo e stamparlo da questo link https://www.auletta99.net/ facolta/ 1295-badge-per-attivita-teorico -pratiche) quando vi presenterete in reparto.

 

Per eventuali recuperi bisogna mettersi d’accordo con il proprio Tutor Ospedaliero, mentre per l’inserimento negli spazi vacanti del calendario delle ATP basta chiamare la Sig.ra. Santoro al num 091/6662198.

 

Si ringrazia il Prof. Almasio e la direzione dell’Ospedale Civico per la collaborazione.

 

PER INFO:

– Giuseppe Tricoli, 3270094046, didattica@auletta99.net

 

 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!

 

 

Potrebbero interessarti anche...