COMUNICAZIONE PER GLI ESAMI GIUGNO/LUGLIO METODOLOGIE MEDICO SCIENTIFICHE

news didatticaSi informano gli studenti del I anno CHIRONE che a seguito della sospensione dell’attività didattica della Prof.ssa Lisciandra,il docente incaricato del modulo di Statistica del C.I. di Metodologie Medico-scientifiche è la Prof. Matranga.
A seguito di tale modifica l’esame del C.I. di Metodologie Medico-scientifiche a partire dal prossimo appello e per tutto l’a.a. in corso avverrà in forma unificata, gli studenti avranno 2 ore di tempo per completare la prova di INFORMATICA e la prova di STATISTICA, col conseguimento di un VOTO UNICO.
Per coloro che hanno già sostenuto nei precedenti appelli STATISTICA o INFORMATICA, e solo per l’a.a. in corso possono decidere di sostenere la parte mancante e conservare il voto già ottenuto per la media finale o di sostenere l’esame unificato annullando il voto precedentemente ottenuto.
 

Per l’iscrizione all’esame verranno aperti i due appelli del C.I. di Metodologie Medico-scientifiche nelle date: 26/06 e 11/07.
In sede d’esame lo studente sceglierà se sostenere l’intero esame o soltanto la parte mancante, in questo secondo caso il tempo a disposizione per lo studente sarà di 1 ora.


Si ringrazia la Prof.ssa Antonella Santangelo per la cortese comunicazione. 

 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.