Avviso OFA – A.A. 2013/14

news didatticaSi comununica agli studenti che, pur essendosi classificati in posizione utile ingraduatoria, hanno totalizzato un punteggio inferiore a 6 nelle aree di “Matematica/Fisica” e“Chimica” e inferiore a 10,5 nell’area di Biologia a recarsi LUNEDI’ 21 OTTOBRE nelle aule indicate nel link sottostante (presso il Complesso Didattico di via Parlavecchio 3) per inizare i corsi.

I corsi si concluderanno il 31 Ottobre.

E’ sufficiente recarsi in aula e farsi inserire, se necessario, dal docente nell’elenco degli iscritti. Nel caso degli studenti iscritti ai corsi di laurea delle professioni sanitarie, gli elenchi sono già stati forniti ai Docenti dei corsi, ma è ancora possibile qualche modifica dovuta allo scorrimentodelle graduatorie. Nel caso degli studenti immatricolati nei corsi di laurea magistrale a ciclo unico, solo gli studenti stessi conoscono, al momento, la loro situazione OFA. Bisognerà quindi certamente recarsi in aula e farsi inserire nell’elenco.

Si ricorda che con una frequenza dell’80% almeno delle lezioni, il debito sarà automaticamente cancellato. Per frequenze inferiori all’80% si sosterrà, invece, un test simile a quello dell’esame diaccesso. Per gli studenti che non hanno superato il test di fine corso, verrà effettuata una seconda prova di verifica. Dopo due prove di verifica, entrambe con esito negativo, il recupero degli OFA avverrà direttamente nell’ambito della prova d’esame dell’insegnamento curriculare al quale siriferiscono gli OFA.

Gli studenti assegnati alla sede di Caltanissetta potranno seguire i corsi in sede, dopo l’inizio delle lezioni del primo anno.

 

LINK PER ORARIO E SEDI

 

Per informazioni:

Ivan Quatra 329.1980382

Sara Valenti 327.3598507

 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!




 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.