Verbalizzazione ADO: “Corrette modalità di esecuzione di prelievi ematici e di laboratorio”

prelievo_aulett99Si informano gli Studenti che hanno seguito l’ADO: “Corrette modalità di esecuzione di prelievi ematici e di laboratorio“, tenuta dal Prof. Pedone per l’A.A. 2012/13 ed entro il 21 Febbraio 2014, che la verbalizzazione avverrà giorno 26 Febbraio alle ore 10.00 presso il Dipartimento di Igiene. Gli studenti iscritti per l’A.A. 2013/14 al primo anno potranno verbalizzare a luglio.


Per prenotarsi all’esame tramite il Portale Studenti (necessario per la verbalizzazione) bisogna selezionare come docente la Prof.ssa Anna Giammanco.

 

Per gli Studenti che non hanno verbalizzato la suddetta ADO negli anni precedenti, è necessario che mandino una mail all’indirizzo alessandra.sorce@libero.it indicando il periodo in cui l’hanno svolta, in modo da verificare le presenze.

 

Ricordiamo che gli studenti del CdLM in Medicina e Chirurgia dovranno portare il libretto rosso e gli studenti dei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie dovranno portare il libretto universitario (blu) il giorno della verbalizzazione.

 

Ricordiamo altresì che non è necessario stampare nessuno statino dal Portale Studenti.

 

 

 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!

 



Potrebbero interessarti anche...