Aulett@’99 con ASLTI – Uova di Pasqua 2014

ASLTIAnche quest’anno lo Staff Aulett@’99 rinnova il proprio impegno nel volontariato, organizzando uno stand presso il Complesso Didattico “Aule Nuove” nei giorni 15 e 16 Aprile dalle 8.00 alle 18.00, per la vendita delle uova pasquali ASLTI (Associazione Siciliana Lotta alle Leucemie e Tumori dell’Infanzia).

 

Sarà possibile acquistare le uova di cioccolato (disponibile sia al latte che fondente) dal peso di 300 gr al costo di € 10 che verranno interamente devoluti all’ASLTI.

 

Che cos’è l’ASLTI?

L’A.S.L.T.I.- Onlus “Liberi di crescere” è l’associazione dei genitori dei bambini affetti da malattie oncologiche curati presso l’Unità Operativa di Oncoematologia pediatrica sita nell’ospedale dei bambini di Palermo.
E’ nata nel 1982 per iniziativa di un gruppo di genitori convinti che attraverso la collaborazione tra i medici ed i genitori si potesse creare attorno al bambino malato un ambiente a sua misura nel quale le cure mediche si unissero all’amore ed alla considerazione della persona-bambino con le sue specifiche e particolarissime esigenze.
L’ospedale a misura di bambino oggi sembra una ovvietà ma è una conquista abbastanza recente ed ha prodotto grandi benefici nella cura di malattie gravi che incidono in maniera spesso rilevante sulla vita del bambino e della sua famiglia.

uova

 

 

Confidiamo nella vostra generosità, aiutiamo insieme la ricerca!!!


Potrebbero interessarti anche...