Scadenze immatricolazioni e pagamenti tasse (anni successivi al primo e fuori corso) – A.A. 2014/15

news d'AteneoSi comunica agli Studenti il cronoprogramma per i Corsi di Laurea, i Corsi di Laurea Magistrali a Ciclo Unico e i Corsi di Laurea Magistrale per l’A.A. 2014/15.

 

CRONOPROGRAMMA

 

Si ricorda che non è consentito sostenere esami se non si è in regola con il pagamento delle tasse.

Il pagamento di ciascuna rata (prima e seconda) o il pagamento delle tasse in soluzione unica entro il 31/07/2015, deve comunque avvenire anteriormente alla data in cui lo studente sosterrà l’esame.

 

Il mancato pagamento della prima rata, anche con mora, entro la scadenza prevista nel cronoprogramma determinerà, per tutti gli studenti sia in corso che fuori corso, l’annullamento degli eventuali esami sostenuti nella sessione di fine primo semestre e l’impossibilità di sostenere esami relativi al secondo semestre.

Il mancato pagamento della seconda rata, anche con mora, ma comunque entro il 31/07/2015, determinerà l’annullamento degli esami sostenuti a partire dalla sessione di fine II semestre. 

Il mancato pagamento delle tasse in soluzione unica dopo il 31/07/2015 determinerà comunque l’annullamento di tutti gli esami eventualmente sostenuti, per l’anno accademico in corso, prima della data di pagamento delle tasse.

 

 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!

Potrebbero interessarti anche...