Calendari PROVVISORI ATP – I Semestre 2014/15

tirocini_2Qui di seguito trovate i calendari provvisori delle ATP del IV, V e VI Anno.

 

CALENDARIO ATP IV ANNO

 

CALENDARIO ATP V ANNO

 

CALENDARIO ATP VI ANNO

 

In ogni file è possibile visionare le pagine relativa ad ogni materia.

Entro e non oltre giorno 12/10/2014 alle ore 15.00 potranno pervenire richieste di scambio CONSENSUALE all’email atpunipa@gmail.com.

Per il IV e V anno è stato richiesto nuovamente, ed ottenuta, la possibilità di effettuare le attività fino a fine gennaio per avere più posti nel primo semestre.

Per il V anno è stato inoltre richiesto, ed ottenuto, di effettuare le ATP a partire da lunedì 13/10/2014. 

Si è cercato di rispettare, nei limiti del possibile, le preferenze richieste dai colleghi ma non state tutte soddisfatte a causa delle eccessive richieste pervenute. Coloro che non fossero soddisfati potranno provare ad effettuare uno scambio CONSENSUALE o potranno seguire le Attività Professionalizzanti nel Secondo Semestre.

 

Le iscrizione per le ATP del Primo Semestre riapriranno a Febbraio. Coloro i quali si trovassero esclusi dalle ATP del primo semestre nonostante le loro scelte, potranno sostenere gli esami ed effettuare le ATP nel Secondo Semestre.

 

N.B. Il IV ed il V anno hanno obbligatorie di svolgere le ATP prima della Laurea!

 

Non è stato possibile inserire gli studenti del VI anno e FC per dare priorità a coloro che hanno obbligatorietà per le ATP. Per gli stessi sono stati rispettati i criteri di smistamento stabiliti nelle NEWS precedenti.
Per info: 
Sara Valenti: 3273598507
…Aulett@99…sempre al fianco dello studente!!!

Potrebbero interessarti anche...