Aggiornamento prova in itinere di Chimica

news didatticaDa una settimana ad oggi i Rappresentanti di Aulett@’99 e di Studenti Universitari si sono mobilitati a seguito delle segnalazioni pervenute riguardo l’impossibilità di svolgere una prova in itinere del modulo di Chimica, facente parte del C.I. in Chimica e Biochimica.


Con un’azione congiunta, le due associazioni si sono recate presso gli Uffici della Prof.ssa Di Gaudio, del Prof. Fiorentino (Coordinatore del Corso di Laurea) e della Manager della Didattica, Dott.ssa Calafiore, per permettere lo svolgimento della stessa. Dopo tali colloqui, i Rappresentanti delle due Associazioni hanno concordato di presentare una richiesta formale scritta dove si richiede lo svolgimento della Prova in Itinere RISPETTANDO la Scheda di Trasparenza del Corso Integrato diffusa ad inizio anno. La lettera è stata protocollata in data odierna e si attende una risposta dai destinatari. 


La problematica in oggetto verrà inoltre presentata al prossimo Consiglio di Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, per far seguito alle legittime richieste degli studenti.

 

Di seguito trovate la lettera protocollata: LINK

 

 

 

Per info:

Sara Valenti: 327.3598507

Ivan Quatra: 329.1980382

 

 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!

Potrebbero interessarti anche...