Tutorato area Chimica

news didatticaSi ricorda che, nell’ambito del programma di recupero degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA), in aggiunta ai contenuti didattici fruibili on-line attraverso la piattaforma e-learning, è possibile avvalersi del supporto didattico dei tutor disciplinari.

In questo contesto, sono in programmazione delle attività di tutorato relative all’Area Chimica rivolte a tutti gli studenti della Scuola di Medicina e Chirurgia (siano essi destinatari o meno degli obblighi aggiuntivi).

Per poter procedere alla pianificazione di tali attività, al fine di garantirne la massima efficacia didattica, si richiede agli studenti interessati di registrarsi al link  http://1drv.ms/1AvaE2i

In funzione del numero degli interessati, le attività in oggetto consisteranno in esercitazioni di gruppo o consulenze personalizzate, la cui programmazione sarà diffusa attraverso i consueti canali di comunicazione.

Per ogni eventuale ulteriore informazione, è possibile contattare direttamente il docente, all’indirizzo: massimiliano.greco@unipa.it

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!

Potrebbero interessarti anche...