Calendario lezioni corsi di recupero per studenti FC

news didatticaAl seguente link potrete visionare il calendario dei corsi di recupero che avranno inizio LUNEDI 23 FEBBRAIO

 

CALENDARIO CORSI DI RECUPERO 

 

Come avrete modo di notare si tratta di un calendario provvisorio in quanto per il momento inizierà la didattica dei moduli di CHIRURGIA GENERALE e ANESTESIOLOGIA del corso integrato di EMERGENZE MEDICO-CHIRURGICHE. Le lezioni si svolgeranno presso l’aula SALOMONE (Medicina del Lavoro).  

La prossima settimana seguiranno ulteriori aggiornamenti. 

 

Il coordinamento studenti FC tiene a ringraziare tutti i colleghi presenti all’ultima assemblea nonché il personale docente e tecnico amministrativo che si sono interessati allo svolgimento dei suddetti corsi in particolar modo la Dott.ssa A.Calafiore, la Prof.ssa I.Di Liegro e la Prof.ssa. M.F. Massenti. Un plauso va anche a quei rappresentanti degli studenti della Scuola di Medicina e Chirurgia che si sono sempre fatti portavoce delle varie problematiche degli studenti FC. 

Sono stati creati degli appositi gruppi facebook per ciascuna materia scoglio molto utili per lo scambio di consigli e del materiale didattico. Invitiamo tutti gli interessati ad iscriversi ai seguenti gruppi: 

 

GRUPPO FB CORSO DI RECUPERO EMERGENZE MEDICO-CHIRURGICHE

GRUPPO FB CORSO DI RECUPERO ANATOMIA PATOLOGICA

GRUPPO FB CORSO DI RECUPERO PEDIATRIA

GRUPPO FB FARMACOLOGIA

 

Coordinamento Studenti Fuori Corso MedPa

 

 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!

Potrebbero interessarti anche...