Estensione Appello di Aprile agli studenti in corso

news didatticaInoltriamo agli Studenti del CLMU in Medicina e Chirurgia la mail inoltrata dal Coordinatore di Corso di Laurea, Prof. E. Fiorentino, a tutti i docenti.

 

“Ai Docenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia,

in ottemperanza alla delibera del Senato Accademico del 9 marzo 2015, si comunica che l’appello di esami già previsto nel mese di Aprile 2015 per gli studenti fuori corso, per gli studenti iscritti con modalità part-time senza obbligo di frequenza nel semestre e per gli studenti iscritti al VI anno di corso ( che non hanno lezioni nel secondo semestre) VIENE ESTESO ANCHE AGLI STUDENTI IN CORSO ISCRITTI AL II,III,IV e V ANNO DI CORSO.
La data indicata nel Calendario Esami già inviato, 8 aprile, è da intendersi come prima data utile.
I Coordinatori di Semestre, sono invitati laddove fosse necessario, a prevenire eventuali sovrapposizioni di date di esami.
Il suddetto appello è programmabile, essendo originariamente destinato ai Fuori Corso, su disponibilità dei Docenti, che dovranno darne tempestiva comunicazione agli Uffici di Presidenza.”

 

I rappresentanti della Scuola di Medicina – Aulett@’99 si impegneranno per far rispettare tale decisione del Senato Accademico per tutte le discipline e per tutte le discipline. 

 

 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!

Potrebbero interessarti anche...