Assemblea degli studenti di Primo Anno CLM in Medicina e Chirurgia/Odontoiatria

news didatticaA seguito delle numerose problematiche fatte emergere, sin dall’inizio dell’anno accademico, da parte della popolazione studentesca di primo anno dei CLM in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria, le associazioni studentesche Aulett@’99 e Studenti Universitari hanno richiesto nei giorni scorsi al Delegato per la Didattica Prof. G.Gallina la possibilità di svolgimento di una assemblea studentesca rivolta agli studenti del primo anno con i seguenti punti all’ordine del giorno: 

 

1) Problematiche relative al piano di studi;

2) orario lezioni e spazi; 

3) esami di profitto;

4) proposte degli studenti; 

5) criticità rilevate durante l’anno accademico; 

6) varie ed eventuali


L’assemblea si svolgerà Mercoledi 22 Aprile alle ore 13:30 presso l’aula Salomone (Medicina del Lavoro, dietro il Pronto Soccorso) e vedrà la partecipazione dei rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio di Scuola.

 

Aprirà l’assemblea il Delegato per la Didattica della Scuola di Medicina e Chirurgia Ch.mo Prof. G.Gallina.


Sarà un importante momento in cui tutti gli studenti del primo anno potranno esporre liberamente tutte le problematiche per far sentire con forza la propria voce.

Sarà cura dei rappresentanti presenti riportare in Consiglio di Scuola e agli Organi Superiori quanto fatto emergere durante l’assemblea.  

 

I rappresentanti Aulett@’99 & Studenti Universitari


Vi aspettiamo numerosi!  

Potrebbero interessarti anche...