Tesi – riduzione del tempo

au_suIn questo periodo i Rappresentanti in Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia di Studenti Universitari ed Aulett@’99 hanno ricevuto diverse segnalazione riguardo l’eccessivo tempo richiesto per poter svolgere una Tesi, sia essa sperimentale che compilativa.

 


Oggi, 18 Maggio 2015, è stata protocollata ufficialmente una richiesta al Presidente del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Palermo, Prof. E. Fiorentino, al Delegato per la Didattica, Prof. G. Gallina, e alla Manager della Didattica, Dott.ssa A. Calafiore, dove viene richiesto di ridurre il tempo necessario per sviluppare una Tesi Sperimentale o Compilativa.

 


Questa richiesta è stata fatta per permette agli Studenti di dover impiegare meno tempo per preparare la Tesi e quindi agevolare il loro Studio. Prevede la riduzione da 12 mesi a 9 mesi per la Tesi Sperimentale e da 9 mesi a 6 mesi per la Tesi Compilativa!

 


La richiesta verrà discussa al prossimo Consiglio di Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Palermo che si terrà il 26 Maggio 2015.  Qualsiasi altra richiesta degli Studenti sarà ben accolta da parte di tutti i nostri Rappresentanti!

 


Siamo fiduciosi che venga accolto dall’intero Consiglio per il bene degli Studenti!

 

 


RICHIESTA PROTOCOLLATA 

 

 

 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.