News live dal Senato: Appelli di Dicembre/Aprile

logo_UFFICIALE_auletta_99A seguito delle richieste da parte di noi Studenti, la Senatrice Sara Valenti, nella seduta odierna del Senato Accademico, ha posto un’interrogazione al Magnifico Rettore in merito agli appelli di Dicembre e Aprile, non previsti dall’attuale calendario didattico di Ateneo (approvato il 5 maggio: LEGGI QUI per approfondire).

 

Nell’interrogazione è stata posta la necessità da parte degli Studenti full time di avere a disposizione anche questi due appelli, al fine di recuperare le materie degli anni precedenti ed evitare a lungo andare, di divenire Fuori Corso.

 

Il Magnifico Rettore ha risposto all’interrogazione sottolineando che il calendario didattico di Ateneo rappresenta una linea guida, sottolineando la flessibilità accordata alle Scuole, come avvenuto lo scorso Aprile.

In particolare, per l’appello di aprile, poiché riguarda il secondo semestre, si rimanda al successivo insediamento del nuovo Rettore, Fabrizio Micari.

 

La vicenda pertanto, non si è ancora conclusa, e verrà proseguita dai nostri Rappresentanti presenti nelle Scuole e nei Corsi di Laurea.

 

Per info:

Sara Valenti (Senatrice Accademica): 327.3598507

 

 

 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!

 

Potrebbero interessarti anche...