Elezioni CCS Medicina: il nostro risultato!

ccsLe associazioni studentesche Aulett@’99 e Studenti Universitari esprimono grande soddisfazione per i risultati ottenuti alle elezioni dei rappresentanti al CCS in Medicina e Chirurgia.

 

Nonostante il tempo intercorso tra l’uscita del bando e le effettive votazioni sia stato ridotto rispetto ai 30 giorni previsti dal regolamento e ciò, insieme alle numerose problematiche relative ai criteri per la selezione dell’elettorato passivo, abbia indubbiamente influenzatol’affluenza dei votanti e quindi l’esito, la coalizione ha raggiunto la maggioranza in tale Corso di Studi, eleggendo ben 13 consiglieri: Mariachiara Ippolito, Emanuele Lazzara, Barbara Simone, Luigi Di Liberto, Eleonora Gallà, Nicola Piazza, Giuseppe Calcavecchia, Antonino Speciale, Ettore Calabrò, Irene Rizzo, Alessandra Avanzato, Antonella Ortello, Jordi Stira.


Tra di essi, la neoeletta Mariachiara Ippolito ha ottenuto il più alto numero di preferenze espresse dai votanti della sede di Palermo.

 

Orgogliose del risultato raggiunto, le suddette associazioni esprimono gratitudine a tutti gli elettori, auspicando ad un biennio pieno di progetti e nuove idee!

 

 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!


 

Potrebbero interessarti anche...