Pasqua 2016 “Dolcemente Utile” a favore del reparto di Oncoematologia Pediatrica di Palermo

associazione-spiaAnche quest’anno Aulett@’99 rinnova l’appuntamento con le uova di Pasqua per la raccolta fondi.

 

Quest’anno saremo a fianco di SPIA (Associazione Italiana Immunodeficienze Primitive). 

 

L’Associazione Siciliana per le Immunodeficienze Primitive -SPIA- nasce come punto di riferimento per le famiglie siciliane ed i pazienti affetti da malattie di origine genetica legate al sistema immunitario.
Le Immunodeficienze primitive sono un gruppo di malattie gravi, rare e poco conosciute, caratterizzate da abnorme suscettibilita’ alle infezioni per un difetto dei normali meccanismi della risposta immunitaria.  SPIA sostiene il reparto di Oncoematologia pediatrica pressol‘Ospedale Civico di Palermo, dove viene effettuata la diagnosi la cura delle immunodeficienze primitive per migliorare l’assistenza ed implementare la ricerca scientifica.

 

Abbiamo il piacere di informarvi che il 21 e 22 Marzo, presso l’atrio del Complesso Didattico “Aule Nuove” di Via Parlavecchio, 3 sarà possibile contribuire alla ricerca SPIA tramite  la raccolta fondi pasquale in cui protagonista sarà il cioccolato, per dare nuova energia al lavoro dei ricercatori.


Lo Staff Aulett@’99 con un contributo di soli 10 euro, offriranno uno squisito uovo di pasqua al cioccolato nel formato da 300 gr al latte o fondente con un Trudi Sweet Collection.

 

 

 

 

 

 

collage

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Confidiamo nella vostra generosità, aiutiamo insieme la ricerca!!!


 

 


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.