Tutorato Chirurgia D’Urgenza

tutoratiCari colleghi continuano i  TUTORATI targati AULETT@’99.


I tutorati sono delle esperienze in reparto organizzate dall’Associazione Aulett@’99 in cui lo studente viene a contatto con la realtà lavorativa dei vari ambienti ospedalieri (corsia, ambulatori, sala operatoria, laboratori ecc). Lo studente verrà affidato ad uno o più tutors (medici strutturati, infermieri o assistenti in formazione) che lo seguiranno durante l’esperienza e avrà modo di apprendere alcune tra le più elementari nozioni mediche con la possibilità di confrontarsi e interagire con il tutor stesso, figura ricca di esperienza.

 

Dove si svolgerà? 


Il Tutorato si svolgerà nel reparto di chirurgia d’urgenza 

 

Come si svolgerà?  

Il tutorato sarà spalmato su due giorni un gruppo di 4 studenti Lunedì(reparto) e Martedì(sala operatoria) e un gruppo di 4 studenti Mercoledì(reparto) e Giovedì(sala operatoria).

 

Chi può partecipare?


L’iniziativa è riservata ai soci Aulett@’99 per l’A.A. 2016/17, di QUALSIASI ANNO DI CORSO del CLMU in Medicina e Chirurgia!!


Come partecipare?


Il Tutorato è limitato a 56 partecipanti.


Per evitare possibili problemi tecnici e per una maggiore trasparenza, le iscrizioni verranno prese presso la nostra sede (sita al 2° piano del Complesso Didattico “Aule Nuove”) a partire da LUNEDì 17 OTTOBRE , ALLE ORE 15.00, con turno fisico e senza deleghe. Coloro che non sono ancora soci, potranno tesserarsi in concomitanza all’iscrizione al corso.

 

N.B.: 

Gli Studenti del CLMU in Medicina e Chirurgia potranno registrare la partecipazione al corso sul libretto rosso.

 Si ringraziano i prof. G.Gulotta e G.Profita per la disponibilità

 


 

Per info:

Luigi Di Liberto: 366.1727805

 

Antonella Ortello 327.0154183


…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.