Tutorato – Chirurgia d’Urgenza

tutoratochirurgiadurgenza

Cari colleghi continuano i TUTORATI targati Aulett@’99.


 

 

I tutorati sono delle esperienze in reparto organizzate dall’Associazione Aulett@’99 in cui lo studente viene a contatto con la realtà lavorativa dei vari ambienti ospedalieri (corsia, ambulatori, sala operatoria, laboratori ecc). Lo studente verrà affidato ad uno o più tutor (medici strutturati, infermieri o assistenti in formazione) che lo seguiranno durante l’esperienza e avrà modo di apprendere alcune tra le più elementari nozioni mediche con la possibilità di confrontarsi e interagire con il tutor stesso, figura ricca di esperienza.

 

 

 

Dove si svolgerà?


 

 

Il Tutorato si svolgerà nel reparto di Chirurgia d’Urgenza (Policlinico).

 

 

 

Come si svolgerà?

 

 

 

Il tutorato sarà spalmato su due giorni un gruppo di 4 studenti Lunedì(reparto) e Martedì(sala operatoria) e un gruppo di 4 studenti Mercoledì(reparto) e Giovedì(sala operatoria).

 

 

 

 

Chi può partecipare?


 

 

L’iniziativa è riservata ai tesserati Aulett@’99 per l’A.A. 2017/18, di QUALSIASI ANNO DI CORSO del CLMU in Medicina e Chirurgia.


 

 

Come partecipare?


Il Tutorato è limitato a 50 partecipanti (+ 6 riserve)


 

 

Le iscrizioni verranno prese online a partire da Venerdì 3 Novembre alle ore 21:30, al link che trovate QUI (link attivo a partire dalle 21:30). L’elenco dei partecipanti verrà pubblicato successivamente alla chiusura delle iscrizioni.

 

 

 

 

Si pregano gli studenti a NON iscriversi due volte al suddetto form in quanto si chiuderà automaticamente al raggiungimento del tetto massimo (i dati più importanti a cui fare più attenzione nella compilazione sono Nome e Cognome, dunque anche in caso di errori in fase di compilazione circa numero matricola, numero di cellulare e/o altro NON iscrivetevi due volte; per quello basterà inviare un messaggio alla nostra pagina Facebook in modo tale da poter effettuare la correzione).

 

 

 

 

Coloro che non sono ancora soci, potranno tesserarsi presso la nostra sede entro e non oltre Martedì 7 Novembre.


 

 

 

N.B.:

Gli Studenti del CLMU in Medicina e Chirurgia potranno registrare la partecipazione al corso sul libretto rosso.

 

 

Si ringraziano i Proff. G.Gulotta e G.Profita per la disponibilità.

Potrebbero interessarti anche...