Resoconto consiglio CCS in medicina e chirurgia – 03/05/2019

Il Consiglio di Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia è convocato, con procedura d’urgenza, giorno 3 Maggio 2019, alle ore 10.00, presso l’Aula Magna di Igiene, con il seguente OdG:
1. Comunicazioni del Presidente:

Il prof Gallina comunica che sarà previsto un consiglio CCS ordinario per il mese di maggio, dove verranno trattati tematiche inerenti la didattica.

Si rimarca la necessità di incrementare la frequenza degli studenti alle lezioni, infatti quest’ultimo sarà uno dei OdG del prossimo consiglio CCS.

2. Ricorso al TAR Lazio proposto da A.D. – esecuzione ordinanza istruttoria (prot n. 685 del
5/3/2019):

Viene esaminata la richiesta di uno studente che richiede l’iscrizione ad anno successivo al primo nel CdL di medicina e chirurgia. In base ai criteri del bando trasferimenti, già deliberato in un consiglio passato, rimanda agli uffici amministrativi dell’ateneo.

3. Ricorso al TAR Lazio proposto da A.S. – esecuzione ordinanza istruttoria (prot n. 685 del
5/3/2019):

Si esamina un’altra richiesta di uno studente che richiede l’iscrizione ad anno successivo al primo nel CdL di medicina e chirurgia. In base al numero di CFU, che può essere convalidato, e ai criteri del nostro CdL rimanda agli uffici amministrativi dell’ateneo la pratica.

 

Si ringraziano i rappresentanti di aulett@‘99 presenti al consiglio.

Potrebbero interessarti anche...