ESITO GIUNTA DI PRESIDENZA DEL 27 GENNAIO

logomedpaCi sembra doveroso informarvi di quanto discusso e deciso oggi in Giunta di Presidenza Ippocrate/Chirone, ecco i principali punti:

 

CALENDARIO ESAMI DI PROFITTO: ci sarà un appello ad APRILE anche per gli studenti del CdL CHIRONE, quindi a breve ci sarà una nuova versione del calendario esami;

 

CONVALIDA MATERIE: l’IMMUNOLOGIA VERRA’ CONVALIDATA, mentre la MICROBIOLOGIA VERRA’ CONVALIDATA SOLO AGLI STUDENTI PROVENIENTI DAL CdLs IN BIOTECNOLOGIE; verranno riconosciuti i CFU di SINGOLI MODULI SOSTENUTI (per esempio ISTOLOGIA o GENETICA) in modo da permettere il passaggio al SECONDO ANNO o successivi; mancano ancora alcune pratiche da esaminare (circa 80) che saranno comunque esaminate entro il 7 Febbraio 2011, data in cui si riunirà il Consiglio di Corso di Laurea che provvederà a deliberare a riguardo.

 

DATE ESAMI DI LAUREA SESSIONE STRAORDINARIA MARZO 2011: gli esami di laurea si svolgeranno dal 28 al 31 Marzo 2011;


PROPEDEUTICITA’ ED ESAMI STILE VECCHIO ORDINAMENTO: dal mese di Febbraio torneranno in vigore le propedeuticità previste dal piano di studi. Si potranno fare esami con i docenti dei corsi Ippocrate e Chirone indistintamente fino a Febbraio (incluso). Dopo tale data ciascuno studente deve fare esaminel rispettivo Corso di Laurea di appartenenza (Ippocrate o Chirone). I fuori corso possono fare esami indistintamente con le commissioni Ippocrate o Chirone qualora i codici materia coincidano.

 

Il 7 Febbraio 2011 verrà convocato il Consiglio di Corso di Laurea IPPOCRATE/CHIRONE, se avete segnalazioni da fare ai vostri rappresentanti di aulett@’99 potete inviarci una mail a auletta992010@gmail.com, e in maniera del tutto anonima faremo sentire la vostra voce!

 

Auett@’99…sempre al vostro fianco!

Potrebbero interessarti anche...