BENVENUTO IGNAS!

ismani2

E’ con estrema gioia che lo staff di Aulett@’99 ha il piacere di dare il benvenuto al piccolo IGNAS SUMKA, il bimbo di 5 anni adottato tramite l’associazione ISMANI MISSION TANZANIA (www.ismani.org).

 

Ringraziamo tutti gli studenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia che hanno reso possibile tutto ciò, acquistando i gadget della missione e partecipando all’estrazione dei premi messi in palio. 


Ecco le notizie relative al piccolo Ignas che ci pervengono dall’associazione ISMANI MISSION TANZANIA: 


“Ignas continua a non frequentare la scuola perchè troppo piccolo, vive in casa con la mamma e i fratelli: Rehema che frequenta la 4 elementare, Abeli che frequenta la 7 elementare, Amoni che frequenta la 1 elementare, Emanueli che ha completato la scuola dell’obbligo. A Giugno di quest’anno alla famiglia si è aggiunta la piccola Tumaini.”

 

>>> Clicka qui per vedere la foto di Ignas <<<

 

Contiamo su voi per il rinnovo annuale dell’adozione, per poter garantire al piccolo una vita più dignitosa e un futuro migliore. Vi faremo sapere le altre inizative per sostenere questa adozione.


Presto altre informazioni sulle condizioni di Ignas e della sua famiglia, dato che comunicheremo in maniera diretta con lui. 

 

Per maggiori info sulla missione clicka www.ismani.org

Potrebbero interessarti anche...