BENVENUTO IGNAS!

ismani2

E’ con estrema gioia che lo staff di Aulett@’99 ha il piacere di dare il benvenuto al piccolo IGNAS SUMKA, il bimbo di 5 anni adottato tramite l’associazione ISMANI MISSION TANZANIA (www.ismani.org).

 

Ringraziamo tutti gli studenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia che hanno reso possibile tutto ciò, acquistando i gadget della missione e partecipando all’estrazione dei premi messi in palio. 


Ecco le notizie relative al piccolo Ignas che ci pervengono dall’associazione ISMANI MISSION TANZANIA: 


“Ignas continua a non frequentare la scuola perchè troppo piccolo, vive in casa con la mamma e i fratelli: Rehema che frequenta la 4 elementare, Abeli che frequenta la 7 elementare, Amoni che frequenta la 1 elementare, Emanueli che ha completato la scuola dell’obbligo. A Giugno di quest’anno alla famiglia si è aggiunta la piccola Tumaini.”

 

>>> Clicka qui per vedere la foto di Ignas <<<

 

Contiamo su voi per il rinnovo annuale dell’adozione, per poter garantire al piccolo una vita più dignitosa e un futuro migliore. Vi faremo sapere le altre inizative per sostenere questa adozione.


Presto altre informazioni sulle condizioni di Ignas e della sua famiglia, dato che comunicheremo in maniera diretta con lui. 

 

Per maggiori info sulla missione clicka www.ismani.org

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.