EVENTO UNI-GAME CACCIA AL TESORO

caccia_al_tesoroREGOLAMENTO CACCIA AL TESORO

1. La caccia al tesoro si svolge su tutto il territorio della cittadella universi- taria la sera :

Squadra 1- Facoltà Architettura

Squadra 2- Facoltà di Agraria

Squadra 3- Facoltà di Economia

Squadra 4- Facoltà di Lettere

Squadra 5- Facoltà di Ingegneria

Squadra 6- Facoltà di Scienze della Formazione

Squadra 7- Facoltà di Scienze MM.FF.NN.

Squadra 8- Facoltà di Giurisprudenza

Squadra 9- Facoltà di Scienze Politiche

Squadra 10- Facoltà di Medicina

Squadra 11- Facoltà di Farmacia

Squadra 12- Facoltà di Scienze Motorie

Squadra 13 – mista composta da studenti e personale tecnico amministra- tivo dell’ Università degli studi di Palermo

Squadra 14 – mista composta da attuali ed ex rappresentati degli studenti dell’Università degli studi di Palermo

3. Le squadre possono essere composte da un massimo di 15 persone di cui un minimo di 5 ragazze. Al raggiungimento di 15 componenti l’iscrizione dell squadra della Facoltà si riterrà terminata.

4. Non possono partecipare coloro che a vario titolo sono coinvolti nell’organizzazione della Caccia al tesoro.

5. Le iscrizioni verranno prese singolarmente o in gruppo presso la sede dell’associazione A.I.S.A. (viale delle scienze edificio 14 – Facoltà di Architet- tura spazio autogestito) a partire da giorno 27-04-2011 dalle ore 13.00 alle ore 15.30 e dalle 17.30 alle 19.30.

6. Sarà individuato successivamente un caposquadra responsabile dei componenti della propria squadra e che adempie a tutte le formalità, inter- loquisce direttamente con gli organizzatori, propone reclami e riceverà tutto il materiale necessario per partecipare alla caccia al tesoro.

7. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per danni causati a cose o persone. I partecipanti dovranno avere rispetto dei beni coinvolti o meno nella manifestazione. Eventuali comportamenti sleali verranno sanzionati con l’immediata esclusione dal gioco.

8. I partecipanti dovranno attenersi alla massima lealtà sportiva, pertanto sono tenuti a non toccare eventuali oggetti, buste e quant’altro relativo ad altre squadre, pena, la squalifica immediata. Lo staff sarà distribuito all’interno della cittadella al fine di garantire il normale svolgimento della Caccia al tesoro.

9. La quota di partecipazione è di €10 a persona.

10. L’iscrizione verrà ritenuta valida solo e soltanto al momento dell’avvenuto pagamento della quota di partecipazione e al rilascio del modulo di iscrizione e di una fotocopia del documento di identità, e del libretto universitario (Si consiglia di stampare prima il modulo di iscrizio- ne).

11. Dopo l’avvenuto pagamento della quota di partecipazione, nel caso in cui un partecipante, per un qualsiasi motivo, non possa partecipare, la somma versata non verrà rimborsata. (sarà responsabilità del partecipante trovare un sostituto per recuperare la quota versata).

12. Le squadre sono convocate per le ore 21.00 presso la Facoltà di Archi- tettura.

13. Le squadre che non si presenteranno entro le ore 21.15 verranno auto- maticamente escluse dalla gara.

14. L’inizio della gara è previsto per le ore 21.45.

15. La gara consta di cinque tappe, diverse per tutte le squadre, e di una sesta in comune per tutti. Le tappe devono essere percorse necessaria- mente tutte per poter terminare.

16. Gli indizi e le prove da superare per raggiungere la tappa successiva si troveranno all’interno di buste. La prima busta sarà consegnata alla par- tenza dallo staff.

17. La gara termina alle ore 24:00 (circa) presso il posto indicato dall’ultimo indizio.

18. Vincerà chi per primo arriverà alla soluzione dell’ultimo indizio.

19. La premiazione avverrà giorno 12 maggio 2010 alle ore 20:30 circa presso lo spazio esterno della Facoltà di Architettura – Edifcio 14.

20. Lo svolgimento della Caccia al Tesoro avverrà secondo il presente rego- lamento. La mancata conoscenza dello stesso non potrà essere invocata dai partecipanti come motivo di non applicazione delle previste sanzioni.

PREMI IN PALIO

Primo classificato: Coppa 1° Classificato; Medaglie per ogni componente della squadra; Kit Unipastore per ogni componente della squadra di un valore di € 100

Secondo classificato: Coppa 2° Classificato; Medaglie per ogni componen- te della squadra;

PER MAGGIORI INFO

ENRICO BONURA 328 0526087

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.