ACCENDIAMO UN SORRISO: 17 e 18 OTTOBRE @ AULE NUOVE

Accendiamo un sorriso!!! 17 e 18 Ottobre 2011 @ Aule Nuove!!!

ismani2

 

E’ con estrema gioia che lo staff di Aulett@’99 ha il piacere di darvi notizie del piccolo IGNAS SUMKA, adottato tramite l’associazione ISMANI MISSION TANZANIA (www.ismani.org) lo scorso anno accademico. La scorsa settimana ci è pervenuta la scheda adozione del piccolo Ignas.

 

 

Notizie Estate 2011

 

“Ignas non va a scuola perchè nel suo villaggio (MAKADUPA) l’asilo non c’è. Vive con la madre e 6 fratelli: Rehana che frequenta la quinta elementare; Abeli che ha completato gli studi ed è andata con sua sorella Enea a Iringa; Amoni che frequenta la seconda elementare; Manueli che ha completato gli studi ed è andato a Iringa a cercare lavoro; Tumaini, nuova arrivata, di appena un anno. Non hanno problemi di salute. Ignas mangia 3 volte al giorno, mattina uji, pranzo e cena polenta e verdura. La carne e il riso raramente.” 

 

 

IMG_9478

 

 

 

Contribuisci anche tu il 17 e 18 Ottobre a tenere acceso il sorriso di Ignas! Contribuisci, anche con una sola monetina, al rinnovo dell’adozione per l’anno 2012! 

 

 

I responsabili dello Staff Volontariato Aulett@’99 saranno presenti, per tutte le due giornate, con un banchetto posizionato al piano terra delle Aule Nuove per sostenere l’adozione. 

 

 

Vi aspettiamo numerosi e contiamo sul vostro aiuto!!!

Potrebbero interessarti anche...