CONVEGNO AULETT@’99 & CROCE ROSSA ITALIANA: PREVENZIONE delle MST

convegno_aids_prizzi

 

CONVEGNO AULETT@’99 & CROCE ROSSA ITALIANA (PRIZZI-PA): PREVENZIONE delle MST

 

 

Giorno 4 Dicembre 2011 alle ore 17:00 presso l’aula consiliare di Prizzi (PA), in occasione della settimana della prevenzione portata avanti dai Giovani della Croce Rossa Italiana, si terrà un Convegno che affronterà tematiche abbastanza attuali quali la prevenzione delle MST (malattie sessualmente trasmissibili).

 

 

Tale convegno è aperto a tutti i cittadini che sono interessati, in particolare ai giovani a cui sarà rilasciato un attestato di partecipazione e un gadget.

 

 

Interverrano, oltre ai giovani della Croce Rossa Italiana (con la partecipazione del referente regionale della campagna ABC), anche i docenti e gli studenti dell’associazione Aulett@’99 della facoltà di Medicina e Chirurgia di Palermo.

 

 

“Il progetto ABC nasce dalla volontà dei Giovani della Croce Rossa Italiana di promuovere l’interesse della popolazione verso l’adozione di abitudini di vita salutari e sicure, diffondere informazioni, basate sull’evidenza medico-scintifica, sulla contraccezione e le Malattie Sessualmente Trasmissibili e discutere sul rispetto di tutte le persone ed i loro orientamenti sessuali. A, B e C sono le tre strade che noi consigliamo di seguire.

 

 

Abstinence, se non lo fai non rischi niente. Be faithful, la fedeltà del partner ti protegge dal rischio. Condom, usa sempre il presevativo quando fai sesso.”

 

 

EVENTO FACEBOOK

 

 

Per iscriversi è sufficiente inviare una mail all’indirizzo: info@auletta99.net

 

OGGETTO: Convegno Croce Rossa Italiana

 

DESCRIZIONE: Nome, Cognome e Corso di Laurea


 

Non mancate…..

 

 

 

Per INFO

 

Giuseppe Tricoli     327.0094046 (Referente Aulett@’99)

Giorgio Mancuso    331.4278429 (Referente Pionieri CRI-Prizzi)

 

 

 

…Auletta99…sempre al fianco dello studente!!!



Potrebbero interessarti anche...