Esito Consiglio di Facolta 14 Marzo 2012

aulett

Tra gli argomenti trattati all’ultimo consiglio di Facoltà svolto oggi, 14 Marzo alle ore 14:30 ecco quelli che riguardano principalmente gli studenti e che riteniamo doveroso portare alla vostra conoscenza:


– Si informano tutti i colleghi che, a causa di un errore nella stesura dei calendari degli esami di profitto dei Corsi di Laurea Ippocrate/Chirone* gli appelli di Aprile e di Dicembre sono stati pubblicati senza la specifica che essi sono riservati solo per gli studenti Fuori Corso (come da regolamento). Il Preside comunica che, visto che gli studenti si sono preparati per l’appello di Aprile, e visto che non vi era appunto nessuna specifica nei calendari degli esami di profitto, gli esami, limitatamente per l’appello di Aprile SARANNO APERTI A TUTTI GLI STUDENTI ossia anche agli studenti in corso!!!.

 

*se nei calendari degli esami di profitto degli altri Corsi di Laurea non c’è la specifica di restrizione per i fuori corso in merito alla sessione di aprile, il presente avviso è valido anche per gli studenti di questi corsi di studio.

Il Preside invita inoltre i Docenti a rivedere le date di esame di Aprile (nello specifico per gli esami fissati per giorno 11-12 e 13 in quanto a ridosso delle lezioni) in quanto esse non potranno, come da regolamento, sovrapporsi alla frequenza delle lezioni da parte degli studenti.

N.B. L’esame di Dicembre sara’ invece riservato ai soli studenti Fuori Corso.

 

 

– Il Preside comunica che la Bilbioteca Generale di Facoltà (http://www.unipa.it/~biblmed/) ha implementato i propri servizi (maggiori postazioni pc per studenti, fotocopie, document delivery, servizio reference virtuale e interattivo, prestito anche interbibliotecario). Si comunica che gli orari di apertura della stessa saranno: 08:15- 17:00 dal Lunedi al Giovedi è 08:15 – 13.30 il Venerdì). 

 

Sessioni di Laurea: 26 Marzo (2 Commissioni) , 27 Marzo (2 Commissioni), 28 Marzo (1 Commissione): a breve gli elenchi dettagliati. 

 

– Non verranno stanziati fondi per l’acquisto di apparecchiature portatili per l’aula di Anatomia Patologica (richiesta pervenuta dagli studenti del 5° anno).

 

– Il Preside precisa che la convalida di un singolo modulo (per es. Biologia) non corrisponde alla convalida dell’esame e l’esame deve essere svolto considerando tutto il C.I. (Biologia + Genetica). Sarà il Docente a valutare, caso per caso, la provenienza dello studente. 

 

 


…Auletta99 sempre al fianco dello studente!!!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.