Controllo Elenchi Studenti 2° Triennio – Attività Teorico-Pratiche

tirociniAi seguenti link è possibile visionare gli elenchi degli studenti del CdL in Medicina e Chirurgia “Ippocrate/Chirone” che verranno suddivisi nei vari gruppi per lo svolgimento delle Attività Teorico-Pratiche “ATP” (le quali avranno inizio il 15 Ottobre invece del 22 Ottobre come era stato detto precedentemente).

 

Si comunica l’urgenza di verificare la corretta afferenza all’anno di corso. Vi preghiamo di controllare la presenza dei vostri dati nell’elenco relativo all’anno di corso in cui vi siete iscritti o siete in procinto di farlo.


– ELENCO STUDENTI IV ANNO

– ELENCO STUDENTI V ANNO

– ELENCO STUDENTI VI ANNO


Ricordiamo che le ATP sono obbligatorie e che i Professori potranno richiedere, al momento dell’esame, di verificare nel libretto rosso che le suddette attività siano state svolte nei modi e nei tempi previsti dal calendario.

 

Gli studenti in corso non presenti nei suddetti elenchi (o che non intendono frequentarle) possono inviare una mail congiunta (avendo cura di indicare nome, cognome, matricola, anno di corso e data di nascita)  ai seguenti indirizzi: tricolig@libero.it, alecianci@hotmail.it, entro e non oltre le ore 14:00 di Giovedi 4 Ottobre.


A breve verranno pubblicati gli elenchi suddivisi in gruppi e i calendari con i turni.


Per maggiori info:

Giuseppe Tricoli 3270094046

 

Si Ringrazia il Prof. P. Almasio per la comunicazione e la disponibilità

 

 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!

Potrebbero interessarti anche...