Progress Test – CLM in Medicina e Chirurgia

LOGO-MEDPAOGGETTO: Progress Test – Corso di Laurea magistrale in Medicina e Chirurgia.

 

Si comunica che il 14 Novembre p.v. gli studenti in corso del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, come tutti i colleghi delle altre sedi, dovranno sottoporsi al Progress test (il 7° che si svolge in Italia, solo il 2° per noi, se vogliamo considerare quello dell’anno scorso “sperimentale”).


Spero che quest’anno vorremo tutti (Studenti e Docenti) contribuire a questo evento che, oltre a servire come test per verificare la preparazione media e le eventuali aree di debolezza, offrirà agli studenti anche la possibilità di esercitarsi in una prova che con molta probabilità costituirà il futuro esame di stato.


L’organizzatore del Progress Test in campo nazionale è, infatti, il Prof Alfred Tenore che è anche, non a caso, Presidente della Commissione Nazionale per l’esame di Stato e che sta impegnandosi al massimo perché il progress test diventi, appunto, il nuovo esame di stato.

In conseguenza di quanto sopra, durante le ore di lezione, per l’intera giornata del 14 Novembre, tutti gli studenti, ad eccezione di quelli del primo anno, parteciperanno al test con l’assistenza dei docenti presenti in aula per la lezione.


Visto il rilevante significato che ha acquisito il test, che non può essere sottovalutato dagli studenti in vista della modifica dell’esame di stato, confido nel senso di responsabilità e nella capacità dei docenti di facilitare e sostenere la realizzazione della prova.Ringrazio in anticipo per la collaborazione.

Cordialmente.

 

f.to Il Preside

Prof.G.De Leo

 

AVVISO UFFICIALE

 

Invitiamo i colleghi alla luce di quanto scritto sopra, alla massima partecipazione. 

 

 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.