Comunicazione ADO: “Materiali e tecniche di sutura”

logo ADOSi comunica agli Studenti che la Prof.ssa A. Cordova rende note le disposizioni in merito all’ADO “Materiali e tecniche di sutura“:

 

“Cari Studenti,
grazie per la entusiastica adesione all’ADO Materiali e Tecniche di Sutura.
Come sapete questo è un corso che dà grande importanza all’attività pratica per cui richiede la suddivisione in piccoli gruppi (12 studenti) e l’uso di strumentario e materiali di consumo.
Questa premessa per giustificare la necessità di porre uno sbarramento e chiudere le iscrizioni. Dopo aver consultato il Presidente del CdL Prof. Fiorentino, in presenza del rappresentate degli studenti Giovanni Di Liberto abbiamo deciso per quello che sembra il sistema più equo per studenti e docenti.

1) L’ADO sarà ripetuta nel mese di Settembre 2014.
2) Per entrambe le edizioni sarà ammesso un numero massimo di 100 studenti dando precedenza agli studenti in ordine dal sesto anno (compresi gli studenti fuori corso) al primo, ed in base alla data d’iscrizione.
3) Siete invitati quindi ad effettuare una nuova iscrizione entro Venerdì 17 Gennaio 2014 alle ore 12.00 specificando l’anno d’iscrizione al link che riceveranno via mail,
4) Le date scelte per lo svolgimento delle lezioni frontali teoriche saranno il 21-22 Gennaio 2014 dalle 14 alle 15:30 dove saranno ammessi i primi 100 studenti (più i 35 già iscritti dei corsi di laurea in Odontoiatria e Professioni Sanitarie).

5) L’esame resta fissato al giorno 3 Marzo 2014 ore 9:30, ovviamente possono partecipare all’esame solo gli studenti che hanno frequentato il corso e NON VERRA’ TENUTA IN CONSIDERAZIONE ALTRA ISCRIZIONE AGLI ESAMI.

Buon lavoro a tutti!

Prof Adriana Cordova”

 

N.B.: Si raccomandano gli studenti dei Corsi di Laurea di Medicina e Chirurgia delle sedi di Palermo e Caltanissetta, che hanno ricevuto l’e-mail E SOLTANTO LORO, di confermare l’iscrizione all’ADO tramite il modulo Google Drive che si dovrà compilare UNA SOLA VOLTA specificando tutti i dati richiesti.


 

 

Si ringrazia la Prof.ssa A. Cordova per la comunicazione.

 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!

Potrebbero interessarti anche...